sabato , Settembre 21 2024
Home / Motori / Moto GP / GP 2024 dell’Emilia Romagna di MotoGP sul circuito di Misano, Bagnaia in Pole

GP 2024 dell’Emilia Romagna di MotoGP sul circuito di Misano, Bagnaia in Pole

Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali, Francesco Bagnaia su Ducati a partire dalle ore 13 di domani, domenica 22 settembre del 2024, scatterà davanti a tutti nel GP del 2024 dell’Emilia Romagna di MotoGP sul circuito di Misano.

GP del 2024 dell’Emilia Romagna di MotoGP sul circuito di Misano, Francesco Bagnaia su Ducati è in Pole Position

Francesco Bagnaia precede in griglia l’attuale leader della classifica del Mondiale Piloti del 2024 di MotoGP. Ovverosia Jorge Martin con Enea Bastianini che chiude la prima fila davanti ad un ottimo Brad Binder su Ktm che strappa il quarto tempo nelle qualifiche ufficiali. Solo Settimo Marc Marquez su Ducati del team Gresini.

Tripletta della Ducati nella Gara Sprint sul circuito di Misano, vince Francesco Bagnaia davanti a Jorge Martin ed Enea Bastianini

Intanto oggi sabato 21 settembre del 2024, dalle ore 15, sul circuito di Misano c’è stata la Gara Sprint della MotoGP che è stata vinta proprio dall’autore della Pole Position. Ovverosia da Francesco Bagnaia che, grazie a questo successo, riduce a 4 i punti di svantaggio, nella classifica del Mondiale Piloti del 2024 di MotoGP, su Jorge Martin che ha tagliato il traguardo al secondo posto. Terza piazza e tripletta Ducati con Enea Bastianini che sale sul gradino più basso del podio.

Pole Position di Taiyo Furusato in Moto3, Pole di Aron Canet su Kalex nella Moto2

In Moto3, in vista del Gran Premio di domani sul circuito di Misano, miglior tempo nelle qualifiche ufficiali e Pole Position per Taiyo Furusato su Honda. Mentre nella Moto2 la pole position è di Aron Canet su Kalex.

About Filadelfo

Cerca Anche

Campionato di calcio Serie A 2024-2025, partite quinta giornata e le designazioni arbitrali

Con i due anticipi Cagliari-Empoli (a partire dalle ore 18,30) ed Hellas Verona-Torino (a partire …