martedì , Settembre 24 2024
Home / Calcio / Dove vedere la gara di Women’s Champions League PSG-Juventus e la designazione arbitrale

Dove vedere la gara di Women’s Champions League PSG-Juventus e la designazione arbitrale

Conto alla rovescia, per la Juventus Women che è guidata dal mister Massimiliano Canzi, per il ritorno del Round 2 di Women’s Champions League del 2024-2025. Si tratta, nello specifico, del match PSG-Juventus Women che si disputerà giovedì prossimo, 26 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18:45.

Ritorno del Round 2 di Women’s Champions League del 2024-2025, all’andata le bianconere vincenti tra le mura amiche per 3 a 1

E con le bianconere che scenderanno in campo per difendere la vittoria per 3 a 1 nel match di andata. Una vittoria importante e preziosa considerando che giovedì sera in palio ci sarà l’accesso alla fase a gironi della Women’s Champions League del 2024-2025. Con le bianconere, guidate dal mister Massimiliano Canzi, che in campionato sono reduci dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro la Lazio nel terzo turno del girone di andata del campionato di calcio di Serie A femminile.

Dove vedere in streaming la gara di Women’s Champions League PSG-Juventus e la designazione arbitrale

Su dove vedere la gara di Women’s Champions League PSG-Juventus di giovedì prossimo, la sfida in live streaming online, per gli abbonati, sarà trasmessa da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, console di gioco e televisori smart abilitati.

In Francia, la sfida Women’s Champions League PSG-Juventus sarà diretta da Frida Klarlund coadiuvata da Fie Bruun, Monica Lokkeberg e Nanna Løf Andersen. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club bianconero Juventus.com

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati MotoGP 2024, Enea Bastianini vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano

Con un sorpasso all’ultimo giro, il pilota italiano Enea Bastianini su Ducati oggi, domenica 22 …