sabato , Settembre 7 2024
Home / Calcio / Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è assicurata le prestazioni sportive di Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid.

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa ad Euro 2024 in Germania, Álvaro Morata ha firmato con il club rossonero un contratto fino al 30 giugno del 2028 con opzione per un altro anno. E questo in accordo con una nota che nella giornata di ieri, venerdì 19 luglio del 2024, è apparsa online sul portale web societario del club rossonero acmilan.com.

Milan, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028: vestirà la maglia rossonera numero 7

Inoltre, l’AC Milan fa sapere che Álvaro Morata indosserà la maglia rossonera numero 7. Con il calciatore spagnolo che, come detto, arriva dopo aver vinto con la sua Nazionale Euro 2024 in Germania battendo in finale l’Inghilterra. Così come in precedenza, sempre con la Spagna, ha vinto la UEFA Nations League 2022/23. Ad oggi, con la sua Nazionale, Álvaro Morata ha collezionato 80 presenze impreziosite da ben 36 gol.

Calciomercato Milan in entrata, il giovane attaccante Camarda firma il suo primo contratto da professionista

Sempre in attacco, inoltre, in data odierna l’AC Milan ha reso noto che il calciatore classe 2008 Francesco Camarda ha firmato, fino al 2027, il suo primo contratto da professionista. In più, il club rossonero fa sapere che Francesco Camarda continuerà la sua avventura in rossonero con il Milan Futuro.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orari Motomondiale 2024 Misano, qualifiche, Sprint Race e gare di Moto3, Moto2 e MotoGP

È iniziato, per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, un nuovo weekend che domenica …