sabato , Settembre 7 2024
Home / Calcio / Calciomercato Inter, il classe 1992 Mehdi Taremi è il nuovo attaccante nerazzurro

Calciomercato Inter, il classe 1992 Mehdi Taremi è il nuovo attaccante nerazzurro

L’Inter ha un nuovo attaccante. È il calciatore classe 1992 Mehdi Taremi che è anche il primo giocatore iraniano nella storia del club nerazzurro. Con Mehdi Taremi che arriva in Italia dopo aver vestito la maglia del Porto nelle ultime quattro stagioni.

Calciomercato dell’Inter, il classe 1992 Mehdi Taremi è il nuovo attaccante nerazzurro

Precisamente, Mehdi Taremi arriva all’Inter a parametro zero, ovverosia da svincolato dopo la scadenza del contratto con il club portoghese. Mentre in precedenza, in Europa, Mehdi Taremi ha vestito la maglia del Rio Ave.

Mehdi Taremi è anche uno dei pilastri della Nazionale di calcio dell’Iran, ecco i numeri

Mehdi Taremi è anche uno dei pilastri della Nazionale di calcio dell’Iran. Esordio nel giugno del 2015, per poi collezionare ad oggi 85 partite impreziosite da ben 50 gol. Mehdi Taremi ha partecipato con l’Iran ai Mondiali del 2018 e del 2022, realizzando anche due gol contro l’Inghilterra nell’edizione qatariota. Si legge online in una nota che è apparsa sul portale web del club nerazzurro Inter.it.

Le dichiarazioni a caldo di Mehdi Taremi, il nuovo attaccante nerazzurro per il mister Simone Inzaghi

L’Inter è un grande Club, ai tifosi dico che darò tutto per vincere con loro‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a caldo Mehdi Taremi dopo essersi legato ai colori nerazzurri. Mehdi Taremi arriva inoltre a Milano con un palmares di tutto rispetto. Visto che in patria ha vinto due campionati iraniani, una Supercoppa ed una Coppa delle Stelle. Mentre in Europa, in Portogallo, ha vinto col Porto un campionato, una Coppa di Lega, due Supercoppe e tre Coppe del Portogallo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orari Motomondiale 2024 Misano, qualifiche, Sprint Race e gare di Moto3, Moto2 e MotoGP

È iniziato, per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, un nuovo weekend che domenica …