sabato , Settembre 7 2024
Home / Calcio / Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, la gara Romania-Ucraina che, nel Gruppo E, è valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024.

Girone E di Euro 2024 Romania-Ucraina, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del Commissario tecnico Edward Iordănescu, e sotto la direzione dell’arbitro svedese Glenn Nyberg, la Romania è scesa in campo dal primo minuto con Nita, Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu, M.Marin, Man, R. Marin, Stanciu, F. Coman e Dragus. Mentre il Commissario tecnico dell’Ucraina Serhiy Rebrov ha opposto dall’inizio Lunin, Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko, Stepanenko, Shaparenko, Tsygankov, Sudakov, Mudryk e Dobvyk.

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E fase a gironi

Il primo tempo si è chiuso con la Romania in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Nicolae Claudiu Stanciu al 29esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, la Romania la chiude prima raddoppiando con Răzvan Gabriel Marin al 53esimo minuto, e poi facendo tris con Denis Mihai Drăguș al 57esimo minuto. Con il match che finisce così con un netto 3 a 0 per la Romania che, all’esordio ad Euro 2024, conquista i tre punti. Nello stesso girone, ovverosia nel Gruppo E di Euro 2024 prima giornata, sempre oggi la Slovacchia ha battuto il Belgio per 1 a 0 grazie alla marcatura di Ivan Schranz al settimo minuto della prima frazione di gioco.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orari Motomondiale 2024 Misano, qualifiche, Sprint Race e gare di Moto3, Moto2 e MotoGP

È iniziato, per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, un nuovo weekend che domenica …