lunedì , Settembre 16 2024
Home / Motori / Moto GP / Griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio di San Marino a Misano

Griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio di San Marino a Misano

Con il nuovo record della pista, Francesco Bagnaia su Ducati nella mattinata di oggi, sabato 7 settembre del 2024, ha ottenuto la Pole Position nelle qualifiche ufficiali della MotoGP del 2024 sul circuito di Misano. E quindi il campione del mondo uscente partirà davanti a tutti domani, domenica 8 settembre del 2024, nel Gran Premio del 2024 di San Marino della MotoGP che scatterà dalle ore 14. Mentre oggi, a partire dalle ore 15, è prevista la Gara Sprint del sabato.

Griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio di San Marino a Misano

Nel dettaglio, per quel che riguarda la griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio di San Marino a Misano, dietro a Francesco Bagnaia su Ducati chiudono la prima fila Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi. Con tre piloti italiani, quindi, in prima fila.

Griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio di San Marino a Misano: Marc Marquez in terza fila con il nono tempo

In seconda fila ci sono invece, nell’ordine, Jorge Martin, Pedro Acosta e Brad Binder su KTM. In terza fila Alex Marquez, Enea Bastianini e Marc Marquez che, nelle qualifiche ufficiali, non è andato oltre il nono tempo. Poi a seguire nell’ordine, dalla quarta fila in poi, ci sono in griglia Fabio Quartararo, Maverick Vinales, Jack Miller, Aleix Espargaro, Fabio Di Giannantonio, Pol Espargaro, Johann Zarco, Augusto Fernandez, Miguel Oliveira, Raul Fernandez, Alex Rins, Luca Marini, Takaaki Nakagami e Stefan Bradl.

Gara Sprint e GP di MotoGP a Misano, unitamente ai Gran Premi di San Marino della Moto2 e della Moto3, per gli abbonati, saranno trasmessi live da Sky Italia. Precisamente, su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP ed anche in streaming online su NOW.

About Filadelfo

Cerca Anche

Charles Leclerc in Pole Position nel GP del 2024 dell’Azerbaigian di Formula 1 a Baku

Domani domenica 14 settembre del 2024, a partire dalle 13 ora italiana, sarà Charles Leclerc …